Padova, auto precipita nel fiume Gorzone: morte madre e figlia

Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe '47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina.

Padova, auto precipita nel fiume Gorzone: morte madre e figlia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2022, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 13:18

Incidente stradale con un bilancio tragico oggi, mercoledì 10 agosto, sungo la Statale 16 a Stanghella: un'auto è caduta nel fiume Gorzone, morte le due persone a bordo, sono annegate. Si tratta di due donne, madre e figlia. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di mattina. La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata: la corrente l'ha trascinata. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno notato la vettura nel fiume.

Treviso, cadavere affiora tra le acque del torrente Carron, dieci giorni di mistero poi la svolta: ecco chi è

A recuperare i due corpi, sono stati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia, intervenuti assieme alle squadre di Este (Padova) e Rovigo.

La vettura su cui le due donne viaggiavano è stata ripescata e sono in corso verifiche per escludere la presenza di altre persone a bordo.

Chi sono le vittime

Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe '47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina.

La dinamica dell'incidente

La vettura con a bordo le due donne, una Polo, stava percorrendo la via Gorzon Sinistro Inferiore quando, all’altezza del civico 57, è uscita di strada autonomamente e si è inabissata nel fiume.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA