Ischia, onda anomala rompe il finestrino di un traghetto: panico tra i passeggeri

L'acqua, penetrata all'interno del catamarano, ha inzuppato alcuni passeggeri seduti nelle prime file che non hanno però riportato danni fisici

Ischia, onda anomala rompe il finestrino di un traghetto: panico tra i passeggeri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Aprile 2022, 13:39

Paura tra i passeggeri di un aliscafo in navigazione tra Ischia e Napoli. Un'onda anomala ha provocato stamattina la rottura di uno dei finestrini dell'imbarcazione del Nettuno Jet diretto da Ischia Porto a Molo Beverello. L'impatto si è verificato all'altezza di Posillipo quando la barca si è scontrata con un'onda di grandi dimensioni che si è infranta sulla prua del mezzo veloce sfondando uno dei finestrini e causando danni consistenti alla prima fila di poltrone ed alla sovrastrutture prodiere.

Livorno, dramma sul traghetto: uomo trovato morto nel salone del bar, sotto choc i parenti in attesa sulla banchina

L'acqua, penetrata all'interno del catamarano, ha inzuppato alcuni passeggeri seduti nelle prime file che non hanno però riportato danni fisici di sorta ma solo un comprensibile spavento; l'equipaggio è intervenuto per assistere i circa 100 passeggeri a bordo e l'unità ha proseguito a velocità ridotta verso Molo Beverello dove ha ormeggiato dopo una ventina di minuti.

Dopo che tutti i passeggeri sono sbarcati il Nettuno Jet è stato condotto in cantiere per le riparazioni del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA