Incendio domato su traghetto Grimaldi Lines a Olbia, 153 passeggeri incolumi

Incendio domato su traghetto Grimaldi Lines a Olbia, 153 passeggeri incolumi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Giugno 2020, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 08:51

Paura a bordo di un traghetto Grimaldi Lines per un incendio scoppiato a bordo. Le fiamme sono divampate giovedì sera a bordo del traghetto passeggeri «Bonaria», della Grimaldi lines in arrivo a Olbia da Livorno e con un centinaio di passeggeri a bordo. Le fiamme, secondo i primi accertamenti, sono scaturite da un semirimorchio nel garage della nave.

Carminati, resta ai domiciliari il vice. Il legale: stessa posizione, sentenza opposta

 



È riuscita in tarda serata l'operazione di ormeggio nel porto di Olbia del traghetto e i 153 passeggeri a bordo sono scesi incolumi. Concluso lo sbarco dei veicoli non coinvolti nell'incendio, che ha interessato 4 camion frigo e 8 rimorchi telonati. È in corso l'attività di bonifica da parte dei vigili del fuoco. 

Morta la donna di Priverno, il sindaco: «Non era positiva al Covid 19»

 
 

Rimorchiatori fondamentali. «La divisione rimorchiatori di Moby è lieta di aver contribuito al salvataggio della nave Cruise Bonaria della compagnia Grimaldi su cui si era sviluppato un principio di incendio nel momento dell'ingresso in porto ad Olbia». Lo si legge in una nota della società del gruppo Onorato. «Moby si complimenta con il personale dei suoi rimorchiatori a bordo del Mascalzone Scatenato per la grande professionalità dimostrata e per il pronto intervento che ha permesso di mettere in sicurezza passeggeri e nave senza ulteriori rischi», conclude il comunicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA