Bettarini, fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e chiama in lacrime la polizia

Venerdì 22 Febbraio 2019 di Red online
7
Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini si perde in autostrada e scoppia a piangere

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini impegnato in Honduras all'Isola dei Famosi, si è persa mentre stava guidando in autostrada. In quello che è un singolare fatto di cronaca, Nicoletta Larini, invece, di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni si è fatta prendere dal panico ed è scoppiata a piangere. La 25enne Nicoletta, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo.

LEGGI ANCHE Stefano Bettarini dopo Temptation Island: «Non sono pentito.Con Nicoletta? Niente matrimonio»



Stefano Bettarini

Nicoletta Larini, ecco chi è la fidanzata di Stefano Bettarini 

Nicoletta stava viaggiando in autostrada a Milano. A un certo punto avrebbe perso il senso d'orientamento e non avendo il navigatore è stata presa dal panico. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo. Era andata a Milano per partecipare a Mattino Cinque e una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio.
 

 
 

I primi problemi sono cominciati a Bologna per un incidente stradale che l'ha rallentata e probabilmente confusa. E così la bella Nicoletta si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, la fidanzata di Bettarini, ha chiamato la polizia stradale e grazie alla pazienza degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada di casa.

 

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 11:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma