Napoli, lite nel supermarket: proprietario accoltellato alla gola e ucciso dal figlio

Napoli, lite nel supermarket: proprietario accoltellato alla gola e ucciso dal figlio
di Melina Chiapparino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Aprile 2019, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 14:59

NAPOLI - Un uomo di 53 anni, Vincenzo Cardone, incensurato, è stato ferito con una coltellata alla giugulare ed è morto nell'ospedale Loreto Mare di Napoli. Il fatto è accaduto all'interno del supermercato Maxi Sidis di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli. L'uomo è stato colpito dal figlio al culmine di una lite davanti a numerose persone che hanno fatto immediatamente scattare l'allarme e accompagnato il 53enne agonizzante in ospedale. Indagano gli agenti della questura di Napoli.

Mamma a 35 anni dopo otto aborti spontanei a Salerno: è arrivata Noemi

Papa Francesco invia aiuti per 500.000 dollari ai migranti fermi in Messico alla frontiera Usa
 





Per l'omicidio di Vincenzo Cardone, il commerciante 53enne, ucciso nel pomeriggio di oggi in un supermercato di via Nuova Poggioreale, nella zona orientale di Napoli, è stato rintracciato il figlio. Il giovane, sospettato di aver ferito gravemente il padre con un fendente alla gola (l'uomo è morto poco dopo in ospedale), è stato rintracciato dagli agenti dell'ufficio di prevenzione generale della questura non lontano dal luogo dove è avvenuta la tragedia. La sua posizione è al vaglio della magistratura.

Il figlio di Vincenzo Cardone, Alfredo, 31 anni, è stato poi rintracciato e bloccato in via Carbonara. Il 53enne è deceduto poco dopo aver raggiunto l'ospedale Loreto Mare.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA