Trentunenne salentino trovato in casa senza vita a Bologna

Salentino trovato morto a Bologna
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 21:37 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 16:08

Dramma a Bologna. Nella mattinata di ieri un giovane di Monteroni è stato trovato morto in casa. E nel giro di poche ore la notizia è rimbalzata nella comunità salentina lasciando nerl dolore il paese. Una tragedia che è stata accolta con sgomento e incredulità, soprattutto tra i tantissimi amici del ragazzo.
Fabio Rizzo, 31 anni, viveva e lavorava a Bologna, dove si era laureato in ingegneria. Al mattino il giovane non si è presentato al lavoro: un’assenza che nel corso delle ore ha allarmato colleghi e collaboratori del suo studio.
E quando anche il tentativo di contattarlo al cellulare, che squillava a vuoto, non è andato a buon fine, gli amici si sono precipitati nell'abitazione del giovane. Dopo l’ennesimo scampanellio al citofono di casa rimasto senza risposta, si sono introdotti nell'appartamento. Il giovane è stato trovato nel letto ed era ormai senza vita. Sono intervenuti i carabinieri per i rilievi che impone la prassi.
 

 


Body builder muore a 23 anni dopo la gara: la fidanzata lo trova nella stanza d'hotel
Roma, trovato morto in casa dopo dieci giorni: il corpo era decapitato

Sulle cause del decesso diranno qualcosa in più gli eventuali accertamenti che saranno disposti. Probabilmente, a stroncare la vita del giovane professionista è stato un malore. Raggiunti a Monteroni dalla terribile notizia, i familiari (genitori e fratello del 31enne) sono partiti alla volta di Bologna. La comunità piange la perdita di un ragazzo speciale: solare, intelligente, pieno di vita. Un giovane in gamba. In poche ore l’affetto, i sentimenti di cordoglio e lo sconforto di tantissimi amici hanno invaso i social e l’intera comunità: una schiera di volti senza parole e rigati soltanto dalle lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA