Milano, incidente mortale in monopattino: 39enne travolto da una moto muore davanti alla fidanzata. Morto anche il centauro

Milano, incidente mortale in monopattino: 39enne travolto da una moto muore davanti alla fidanzata. Morto anche il centauro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Febbraio 2022, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 11:04

Incidente mortale in monopattino a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano dove un uomo di 39 anni ha perso la vita travolto da una moto. Secondo quanto si è appreso, il conducente del monopattino elettrico è morto sul colpo. Ha perso la vita anche il motociclista ferito, ricoverato d'urgenza, in elicottero, all'ospedale milanese di Niguarda. Sul posto si sono recati il 118 e i carabinieri. 

Monopattini, la giungla Roma ma le regole non arrivano: all’estero leggi più severe

Prese in pieno sulle strisce: madre e figlia in ospedale

La dinamica

Il 39enne secondo le prime informazioni avrebbe fatto una brusca inversione per raggiungere la fidanzata rimasta in panne con la macchina.  A quel punto è stato però travolto dalla Triumph proprio sotto gli occhi della compagna e sbalzato per una cinquantina di metri. 

È deceduta stamani in ospedale la seconda persona coinvolta nel grave incidente stradale.

Lo hanno confermato carabinieri di Milano. Il conducente del micro veicolo era morto sul colpo, e stamani è mancato anche il motociclista, che era stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA