Miss Italia, haters scatenati: insulti razzisti contro una delle finaliste. Interviene Denny Mendez

Miss Italia, una finalista vittima degli haters per il colore della pelle
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Settembre 2019, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 08:36

Haters scatenati contro una delle finaliste di Miss Italia, la ventenne padovana Sevmi Tharuka Fernando, vittima di attacchi sui social per il colore della pelle. La ragazza, nata a Padova e residente a Villanova di Camposampiero (Padova), ha origini cingalesi: il papà si è trasferito in Italia dallo Sri Lanka circa trenta anni fa e dopo alcuni anni è stato raggiunto dalla moglie.

Miss Italia, le otto reginette made in Roma

 

 

A incoraggiare e sostenere Sevmi su Instagram è intervenuta Miss Italia 1996, Denny Mendez, anche lei oggetto di polemiche a suo tempo, ma non così violente come di questi tempi sui social. «Auguri! In bocca al lupo», scrive la Mendez; «Grazie infinite Viva il lupo!», risponde la giovane miss, modella per una scuola di hair stylist.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ci siamooo!💥 Questa sera al casinò di Cà Noghera verranno svelate le ragazze che saranno ammesse tra le 80 finaliste di Miss Italia👑🇮🇹 Sono agitatissima,incrocio le dita🤞🏽 Grandissima ph😂 @jennystradiotto 📸 ------------------------------------ Tonight we will be at ca noghera casino 💥 The results will be revealed, the 80 contestants who is going to make it to the final round Miss Italia👑🇮🇹 I am very nervous, got my fingers crossed 🤞🏽

Un post condiviso da ▪𝕾𝖊𝖛𝖒𝖎 𝕱𝖊𝖗𝖓𝖆𝖓𝖉𝖔▪ --> 𝔰𝔢𝔲𝔪𝔦 (@sevmi_fernando) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA