MILANO

Milano, catturato pirata della strada: ha ucciso un clochard in centro, la vittima si è trascinata fino al rifugio di cartone in cerca di aiuto

Sabato 28 Novembre 2020
Milano, catturato pirata della strada: ha ucciso un clochard in centro, la vittima si è trascinata fino al rifugio di cartone in cerca di aiuto

Catturato il pirata della strada che ha travolto e ucciso un clohard di 70 anni intorno alle 7 nei pressi del Pronto soccorso oftalmico dell'ospedale Fatebenefratelli in via Castelfidardo, in centro a Milano. Secondo quanto riferito dai soccorritori del 118, l'uomo presentava dei traumi al corpo compatibili con un pestaggio o un investimento e si trovava sotto dei cartoni, quasi qualcuno avesse voluto nasconderne la presenza. Le indagini, affidate agli agenti della Questura di Milano, si sono risolte molto in fretta grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza: ce ne molte in quell'area C.. 

Catanzaro, sorpresa al posto di blocco: avevano 17 chili di cocaina in auto e 5 milioni di euro sotterrati in giardino

La vittima è un clochard molto noto nella zona e, seppur senza documenti, è stato riconosciuto anche dagli agenti di polizia, dato che la Questura è nella stessa zona.

Aveva circa 70 anni e dormiva proprio lì davanti all'ospedale, dove è stato trovato in un riparo con coperte e cartoni. È possibile, dunque, che l'uomo si sia trascinato al suo rifugio dopo l'impatto. In considerazione della probabile velocità del mezzo, non è escluso che l'incidente possa essere avvenuto lungo i Bastioni di Porta Nuova, sull'arteria principale. 

Ultimo aggiornamento: 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA