Mestre, imposta (per sbaglio) su Google Maps il percorso a piedi e finisce con l'auto nel sottopasso

Lo sfortunato uomo al volante, forse per distrazione o per fretta, ha selezionato il percorso ma non si è accorto di aver inserito l'opzione pedonale invece del tragitto disegnato appositamente per le vetture

Mestre, imposta (per sbaglio) su Google Maps il percoso a piedi e finisce con l'auto nel sottopasso
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Luglio 2022, 08:54 - Ultimo aggiornamento: 09:22

Imposta il percorso su Google Maps ma, invece di selezionare il tragitto in auto si sbaglia e clicca sul percorso a piedi. Il risultato? È finito con la sua Volvo nel sottopasso tra Mestre e Marghera da via Ulloa. L'immagine dell'auto che sporge sui gradini è emblematica di quanto avvenuto due giorni fa.

Google maps, l'errore e l'incidente

Protagonista dell'incidente è un automobilista svedese che fortunatamente non ha provocato danni alle persone che sono rimaste stupite da quanto avvenuto. L'uomo si è infatti infilato nel sottopasso sotto lo sguardo attonito, e spaventato, di turisti e pendolari. 

Ma cosa è successo? Lo sfortunato uomo al volante, forse per distrazione o per fretta, ha selezionato il percorso ma non si è accorto di aver inserito l'opzione pedonale invece del tragitto disegnato appositamente per le vetture. Al momento della svolta non ha trovato alcuna strada ma, appunto, l'ingresso del sottopasso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA