Messina Denaro, scoperto libro su Putin nella libreria del covo del boss

Nella libreria sono decine i volumi trovati nell'appartamento sugli argomenti più disparati, tra i quali anche alcuni testi storici

Messina Denaro, libro di Putin nella libreria del covo del boss
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Gennaio 2023, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 18:27

Una biografia del leader russo Vladimir Putin. È questa l'ultima scoperta nel covo di vicolo San Vito, a Campobello di Mazara, ultimo rifugio del capomafia Matteo Messina Denaro. Nella libreria sono decine i volumi trovati nell'appartamento sugli argomenti più disparati, tra i quali anche alcuni testi storici.

Messina Denaro e il "no" alla poltrona per la chemio, L'oncologo: «Paziente come un altro»

Il materiale sequestrato all'autista

Due cellulari, pizzini, ventidue fogli manoscritti con nomi in codice ma anche con nomi e cognomi di alcuni medici, post-it con numeri di cellulari, 200 euro; la foto di una donna, biglietti da visita: è il copioso materiale sequestrato a Giovanni Luppino l'autista che ha accompagnato il boss Matteo Messina Denaro in clinica nel giorno in cui entrambi sono stati arrestati.

Luppino, accusato di favoreggiamento e procurata inosservanza di pena, è in carcere. Ieri il gip ha disposto per lui la custodia cautelare.

Messina Denaro, trovata l'auto del boss vicino al terzo covo: è un'Alfa Romeo Giulietta. Il veicolo in un cortile intestato al figlio dell'autista Luppino

© RIPRODUZIONE RISERVATA