Marijuana nascosta tra salumi e formaggi: un arresto a Sondrio

Marijuana nascosta tra salumi e formaggi: un arresto a Sondrio
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Novembre 2018, 12:09
Ha pensato bene di nascondere la marijuana tra salumi e formaggi sperando che il profumo di insaccati e latticini nascondesse quello dello stupefacente. Ma la droga non è sfuggita a un controllo dei carabinieri che hanno così arrestato un 54enne, a Sondrio.

Quiando lo hanno fermato,  lungo la statale 38 dello Stelvio a Villa di Tirano, per un cotnrollo i militari, nell'auto, hanno subito trovatotracce di marijuana e, a quel punto gli uomini del nucleo operativo della compagnia di Tirano hanno deciso di fare una visita anche nell'abitazione del del fermato, residente a Grosotto, in provincia di Sondrio.

Nella sua cantina i carabinieri, coordinati dal capitano Luca Mechilli, hanno trovato fra i salumi, formaggi e bottiglie di vino, 567 grammi di marijuana. Nell'abitazione nascondeva, in un barattolo del caffè, altri 30 grammi della stessa sostanza. In casa, inoltre, i carabinieri hanno sequestrato un bilancino elettronico di precisione e mille euro in contanti, denaro ritenuto provento della presunta attività di spaccio. L'uomo, a quel punto, è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA