Mamma Viviana muore a 44 anni, sui social scriveva: «La più grande vittoria sarà la serenità»

Martedì 7 Luglio 2020 di L.gia.
Mamma Viviana muore a 44 anni, sui social scriveva: «La più grande vittoria sarà la serenità»

MIRA - La comunità di Borbiago (Venezia) piange Viviana Giacomelli, 44 anni, giovane mamma coraggiosa, sconfitta da un male contro il quale ha lottato strenuamente.  Pochi dolorosi commenti di amici nei social e la dolcezza nel sorriso e nello sguardo sereno di Viviana è apparsa in tutto il dolore del momento. 

Ragazza morta dopo essere stata dimessa dal Pronto soccorso di Viterbo, l'autopsia non fa luce
Francia, al parco giochi per la festa del figlio, la mamma precipita dalla giostra e muore: il marito ha provato ad afferrarla

BORBIAGO
Viviana, abitava con il marito Denis e il figlio Nicolò a Borbiago e da qualche tempo lottava con coraggio e determinazione contro un male che l'aveva colpita. Si era sottoposta con coraggio alle cure oncologiche nella speranza di poter guarire, le ultime terapie anche nelle ultime settimane e alle amiche che la vedevano affaticata e sofferente rispondeva rincuorandole sottolineando ancora una volta la sua grande forza di volontà e determinazione. 

Il male però ha avuto la meglio e ieri Viviana è mancata.  Di lei resta il ricordo di un sorriso dolce e sincero e le parole che qualche anno fa scrisse al figlio Nicolò attraverso il suo profilo sociale Ti sosterrò sempre e comunque. Ci sarò sempre perché una mamma sostiene sempre i suoi figli. Un amore infinito che potrà essere di conforto a quanti la amavano e la sostenevano nella sua battaglia per a vita. Non ancora fissata la data dei funerali.
 

Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 01:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA