Mamma balla con i figli e pubblica il video sui social: il marito la prende a bastonate, arrestato

Mamma balla con i figli e pubblica il video sui social: il marito la prende a bastonate, arrestato
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Marzo 2021, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 10:38

Mamma balla con i figli e pubblica il video sui social: il marito la prende a bastonateViolenze, dunque, e tante botte per aver postato sui social dei video in cui ballava con i propri figli. È accaduto nel Napoletano dove una donna, per mesi, ha subito le continue violenze di suo marito, un 43enne di Varcaturo già noto alle forze dell'ordine. L'uomo, da circa 9 mesi, in più occasioni e con reiterate minacce e violenze ha causato alla moglie un grave stato di ansia e di paura creando un clima di terrore all'interno dell'ambiente domestico.

Omicidio di Serena Mollicone, il processo 20 anni dopo: spunta un altro depistaggio

Delitto di Garlasco, la Cassazione dice no alla revisione del processo di Alberto Stasi

Bastonate

In un'occasione ha picchiato la moglie con un bastone di legno e le ha causato delle lesioni medicate all'ospedale di Giugliano in Campania.

L'ultimo episodio di violenza l'altra sera.

Il 43enne ha iniziato ad urlare e l'ha minacciata fino all'arrivo dei carabinieri che lo hanno arrestato. L'uomo - che se ne era andato di casa per un paio di giorni - era tornato all'abitazione coniugale. La moglie non voleva farlo entrare per paura. Il motivo di tanta violenza era la sua gelosia per dei video che la vittima aveva pubblicato sui social mentre ballava con i propri figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA