Ivan Orfei, incidente a Lecce. Il domatore aggredito da una tigre al circo: è ricoverato in codice rosso

Lo spettacolo è stato interrotto subito e il 31enne è stato condotto in codice rosso da un'ambulanza al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce, ha riportato profonde ferite al collo e ad una gamba

Video
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Dicembre 2022, 09:52 - Ultimo aggiornamento: 31 Dicembre, 09:15

Stasera durante lo spettacolo del circo "Amedeo Orfei" a Surbo, in provincia di Lecce, il domatore Ivan Orfei di 31 anni è stato aggredito e ferito da una tigre mentre si esibiva con le sue tigri al centro del tendone. Secondo quanto si è appreso, il domatore sarebbe stato morsicato mentre si esibiva con le tigri.


Capodanno a Roma, Circo Massimo blindato per il Concertone: metal detector ai varchi. C’è l’allarme anarchici

Ivan Orfei aggredito

Ivan Orfei, il domatore del circo "Amedeo Orfei" a Surbo, in provincia di Lecce, è stato portato in codice rosso al Pronto Soccorso del Vito Fazzi di Lecce dopo essere stato aggredito e ferito da una tigre durante uno spettacolo. Orfei ha riportato ferite profonde al collo e ad una gamba, ma non è in pericolo di vita. Dopo l'incidente, lo spettacolo è stato interrotto e la tigre sarà sottoposta a degli esami veterinari. Alcuni video che mostrano gli attimi dell'aggressione sono stati pubblicati sui social media.


Madame resta in gara a Sanremo. Amadeus: «C'è un'indagine. Finché non è colpevole è innocente». Confermata anche per Capodanno a Roma

Il pubblico sotto choc

Allo spettacolo stavano ovviamente assistendo famiglie e bambini. Si è scatenato il panico anche tra il pubblico. Come riporta LeccePrima, qualcuno avrebbe, preso dal panico, lanciato un tavolo in direzione della tigre per separarla dal malcapitato. Questo ha permesso all'uomo di fuggire.

Le immagini degli attimi dell'aggressione sono stati ripresi da alcuni video che sono poi stati pubblicati sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA