Salerno, incidente tra tre auto: Mariano muore a 20 anni. «Sbalzato fuori dall'abitacolo»

Schianto a catena tra tre auto: morto Mariano, aveva vent'anni. «Sbalzato fuori dall'abitacolo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Settembre 2019, 11:49 - Ultimo aggiornamento: 14:30

Un giovane di appena vent'anni, Mariano Casale, di Sala Consilina in provincia di Salerno, è morto la notte scorsa in un incidente stradale: Mariano era a bordo della sua auto, una Alfa Romeo Mito, quando si è scontrato con un'altra vettura, una BMW guidata da un ragazzo della zona. Un impatto violentissimo, verificatosi in località Prato Perillo di Teggiano, sempre nel salernitano: il ventenne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'auto ed è morto sul colpo.

Kevin Hart, grave incidente stradale: l'attore e comico ferito «in modo serio»

Nell'incidente è stata coinvolta anche una terza auto, una Golf, che sopraggiunta dopo il primo impatto non è riuscita ad evitare le due vetture ferme sulla carreggiata: altre due persone, a bordo delle due auto coinvolte, sono rimaste ferite e sono ricoverate in maniera non grave all'ospedale di Polla.



Mariano avrebbe compiuto 21 anni tra qualche giorno, il prossimo 12 settembre: la salma è stata portata proprio all'ospedale di Polla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina ed i sanitari del 118. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA