Auto con 5 giovani a bordo si ribalta lungo l'argine del Po: muore ragazza di 17 anni, feriti gli altri quattro amici

Auto con 5 giovani a bordo si ribalta lungo l'argine del Po: muore ragazza di 17 anni, feriti gli altri quattro amici
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Febbraio 2022, 08:33

Un'automobile si è ribaltata più volte, la scorsa notte poco prima delle 2, dopo essere uscita di strada mentre percorreva l'argine del fiume Po a Guardamiglio, nel Lodigiano, all'altezza di Cà di Sotto. A bordo c'erano 5 ragazzi e una di loro, di 17 anni, è stata trovata già morta dai soccorritori all'esterno della vettura. Gli altri quattro feriti, tra i 17 e i 22 anni, anche loro trovati fuori dalla macchina con ferite non gravi, sono stati trasportati negli ospedali di Cremona e il policlinico San Matteo di Pavia.

Incidente a Rezzato, chi sono i 5 giovani morti: avevano preso in prestito l'auto da un conoscente Nessuno aveva patente

Per soccorrerli è stato impiegato anche l'elisoccorso dopo l'intervento dei vigili del fuoco di Lodi. La notte tra il 10 e l'11 gennaio scorso, a pochi chilometri di distanza, proprio sulla sponda opposta del Po, sull'argine del Trebbia a Calendasco (Piacenza), un incidente simile era costato la vita a quattro giovani, tre piacentini e un 22enne lodigiano di Guardamiglio. 

Roma, incidente tra due auto sull'A1: morto un uomo di 30 anni, grave una donna

© RIPRODUZIONE RISERVATA