Incidente frontale tra auto e camion dopo un sorpasso nel Siracusano: muoiono due donne e un uomo

Incidente frontale tra auto e camion dopo un sorpasso nel Siracusano: muoiono due donne e un uomo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 22:05

È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale sulla statale 194, a Francofonte, nel Siracusano. Un camion, che trasportava animali, si è scontrato frontalmente con un'autovettura, una Peugeot 208. I tre occupanti dell'auto, due donne ed un uomo, sono deceduti in seguito all'impatto. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi senza vita dalle lamiere.

L'auto guidata dalla mamma si rovescia sulla strada a Pescara, muore bimbo di 3 anni: sbalzato dal lunotto posteriore

Auto si schianta contro il parapetto di un ponte: muore il ristoratore De Gasperis



Le vittime sono Mauro Nunzio Dipasquale, 58 anni, messinese, dermatologo, che si trovava alla guida dell'auto; la madre Lucia Giudice, 90 anni, messinese, e un amica dell'uomo, Silvana Sciarrone, 49 anni, anche lei messinese.

Secondo quando ricostruito dai carabinieri l'autovettura Peugeot 208 sulla quale viaggiavano stava procedendo da Ragusa in direzione Catania sulla strada statale 194 quando in fase di sorpasso si è scontrata frontalmente con un camion che proveniva in direzione opposta.

Per i tre occupanti dell'auto non c'è stato nulla da fare. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i corpi dalle lamiere contorte della piccola utilitaria. La Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire la dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA