Incidente, Chiara Dorotea sbanda con l'auto e finisce sotto a un ponte con l'auto: muore a 26 anni

Martedì 28 Gennaio 2020
Incidente, Chiara Dorotea sbanda con l'auto e finisce sotto a un ponte con l'auto: muore a 26 anni

Incidente fatale stamani per una ragazza di 26 anni: Chiara Dorotea ha perso il controllo della sua auto, una Lancia Ypsilon, ed è finita sotto ad un ponte, pare dopo lo scontro con un'altra vettura, ed è morta. L'incidente stradale è avvenuto a Ipplis di Premariacco (Udine), poco dopo le 8.30. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, l'auto su cui viaggiava la giovane donna sarebbe uscita di strada finendo sotto un ponticello.

Roma, investito sulla Palmiro Togliatti: muore uomo di 64 anni

Bimbo di 4 anni muore per un colpo partito per sbaglio: stava giocando alla lotta con il papà
 

 

Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti sul posto insieme ai sanitari inviati dalla centrale operativa Sores di Palmanova, con un elicottero e un'ambulanza, e ai vigili del fuoco. 

Chiara Dorotea, residente a Tolmezzo (Udine)è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto e sono stati purtroppo inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari. Da pochi giorni aveva iniziato a lavorare a Gorizia in banca al Credit Agricole. Viveva a Cividale con il fidanzato, ora distrutto dal dolore.

Fra i primi ad apprendere della tragedia c'è stato il sindaco di Premariacco, Roberto Trentin, che è transitato in zona pochi minuti dopo il terribile schianto.

Ultimo aggiornamento: 20:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Che cosa fa litigare i negozianti e i padroni dei cani

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma