Incidente fra auto e camion nel Bresciano, Ilaria Santini muore a 21 anni: chiuso tratto della statale 42

Incidente fra auto e camion nel Bresciano, morta una ragazza di 21 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Aprile 2022, 16:22 - Ultimo aggiornamento: 19:00

Una ragazza di 21 anni ha perso la vita in un incidente sulla statale 42 nel comune di Ceto, in provincia di Brescia. Lo schianto intorno alle 14.30: la giovane alla guida della sua utilitaria, una Fiat 500, si è scontrata con un camion. La vittima si chiamava Ilaria Santini, 21enne di Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo. L'uomo alla guida del mezzo pesante, un 46enne, ha riportato un trauma al collo ed è stato trasportato per le cure mediche in ospedale (codice verde). Sul posto - rende noto l'Areu, l'azienda regionale emergenza urgenza - sono intervenuti un'automedica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale. 

 

Anas: chiuso tratto della statale 42

Anas comunica tramite nota di aver provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 42 «del Tonale e della Mendola» a causa di un incidente a Breno km 89,000.

Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono stati coinvolti 2 veicoli e si registra un decesso. Il traffico veicolare viene deviato sulla viabilità comunale all'interno dei comuni di Ceto e Sellero. Sul posto personale Anas e forze dell'Ordine per gestire la viabilità e consentire l'apertura del tratto nel più breve tempo possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA