Incidente in autostrada A4, morta ragazza di 22 anni, ferito l'amico

Incidente in autostrada A4, morta ragazza di 22 anni, ferito l'amico
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Agosto 2019, 08:32 - Ultimo aggiornamento: 12:05

Una ragazza è morta ed un'altra persona è rimata ferita nell'incidente scontro tra due autovetture, una Hyundai ed una Ford Fiesta, evvenuto ieri sera tra i caselli di Padova ovest e Padova est, sull'autostrada A4 in direzione Venezia. Nell'incidente uno dei due autoveicoli si è capovolto, bloccando la carreggiata. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi due ore, poi una volta rimossi i mezzi incidentati è stata riaperta in una sola corsia di marcia. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i vigili del fuoco. 

Ferrari 488 finisce sotto al camion in autostrada: due feriti, A4 chiusa e traffico in tilt

Macerata, bambino di 8 anni investito e ucciso da un'auto: era in vacanza con i genitori
 





La vittima del tremendo scontro è Anya Anastasia Martelo, una ragazza di soli 22 anni, di origine ucraina. La giovane viaggiava come passeggero a bordo della Hyundai condotta dall'amico e coetaneo V.S., ricoverato per le ferite riportate nel sinistro ma non in gravi condizioni. Illesi, invece i due passeggeri della Ford Fiesta,, condotta da un 46enne di Saonara (Padova).

Secondo i primi riscontri,  la Hyundai avrebbe tamponato la Ford, uno schianto molto violento, tanto che la ragazza 22enne sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA