Incidente sull'autostrada A1, Passat sventrata da un Tir: passeggero miracolosamente illeso

Incidente sull'autostrada A1, Passat sventrata da un Tir: passeggero miracolosamente illeso
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Giugno 2019, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 22:11

Spaventoso incidente stradale al chilometro 518 dell’Autostrada A1 nel territorio di Magliano Sabina, in provincia di Rieti. Un veicolo con a bordo un uomo si è scontrato contro un Tir che procedeva nella stessa direzione di marcia. Il conducente è uscito miracolosamente illeso dalla propria autovettura, completamente distrutta e sventrata, riportando solo lievi ferite a seguito del terribile schianto.

Incidente in autostrada: muore bimba di 11 anni di Rieti, feriti padre e compagna

Fa manovra e investe anziana all'uscita del supermercato: 82enne muore sul colpo
 





Un impatto violento in cui il tettino dell’autoveicolo, una Volkswagen Passat , è stato completamente strappato via dal paraurti del mezzo pesante dopo essere stato tamponato dall’auto che sopraggiungeva da dietro. Ancora da valutare però  l’esatta dinamica del sinistro causato da una fatale distrazione, una manovra errata o un guasto meccanico del mezzo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale che ha effettuato i rilievi sul posto, il personale medico-sanitario del 118 e una squadra di soccorso di vigili del fuoco giunti dal distaccamento sabino di Poggio Mirteto. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per permettere la messa in sicurezza dei due mezzi e la rimozione dell’autovettura al fine di ripristinare poi le normali condizioni di viabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA