Reggio Emilia, scontro tra moto e auto sulla A1: morto motociclista 59enne di Cervia

Domenica 18 Agosto 2019
Scontro tra moto e auto sulla A1: morto motociclista 59enne di Cervia

Tragedia in autostrada. È il 59enne Marco Nunziatini, residente a Cervia (Ravenna) la vittima dell'incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A1 al bivio tra Reggio Emilia e l'A22, direzione Milano. L'uomo era a bordo della sua Bmw R12W, quando, vicino al bivio con l'A22, in territorio reggiano, il suo mezzo è stato coinvolto in uno scontro con un'auto condotta da una 28enne residente a Osimo, Ancona, che si stava immettendo in autostrada da una piazzola di sosta. La giovane è stata portata all'ospedale, ma non è in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE --> Roma-Fiumicino, autostrada chiusa e poi riaperta per un incidente: traffico in tilt

È stato riaperto su tutte le corsie il traffico sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra il bivio con l'A22 e Reggio Emilia, in direzione Milano, dopo l'incidente che questa mattina ha coinvolto una moto e un'auto ed è costato la vita al centauro. Nello scontro, all'altezza del chilometro 138.3, altre due persone sono rimaste ferite. Le cause dell'impatto sono ancora da chiarire. Il traffico risulta intenso ma senza code.

Incidente mortale oggi, poco dopo le 7.30, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra il bivio con l'A22 e Reggio Emilia, in direzione Milano. Si sono scontrate una moto e un'auto e nello schianto il motociclista ha perso la vita mentre altre due persone sono rimaste ferite. Il traffico scorre su una corsia e ci sono almeno cinque chilometri di coda in direzione Milano. Sono intervenuti vigili del fuoco, pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il marito della sindaca e la tv: «L’unico Matteo è nostro figlio»

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma