Incidente, auto contro staccionata: il palo entra nell'abitacolo, morti marito e moglie

Incidente, auto contro staccionata: il palo entra nell'abitacolo, morti marito e moglie
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Dicembre 2019, 23:14 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 17:34

Un boato, udito da chi stava in casa a festeggiare il Natale. Una coppia di coniugi è morta in un incidente stradale avvenuto nel Fiorentino, a Figline Valdarno.

Pordenone, schianto con la moto comprata per Natale: morto 17enne

Marito e moglie, 55 e 45 anni, viaggiavano a bordo di un'auto che per cause in corso di accertamento è sbandata finendo contro una staccionata. Sul luogo dell'incidente, avvenuto in via Giovanni da Verrazzano, intervenuti insieme ai soccorsi inviati dal 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Le vittime sono Mauro Pampaloni, 62 anni, e Romana Misseri, 65 anni. Secondo una ricostruzione l'auto ha sbandato, per motivi in corso di accertamento, mentre transitava in via Giovanni da Verrazzano andando a urtare il recinto in legno di un'abitazione.

Sempre in base a ricostruzioni dei carabinieri, l'uomo risulta morto subito nell'impatto, mentre la moglie è stata soccorsa ancora in vita ma poi è deceduta nell'ambulanza del 118. Inoltre secondo quanto emerge, un palo di legno della staccionata sarebbe entrato nell'abitacolo colpendo, in particolare, la donna e causandole lesioni alla testa. Tali ferite in base ai prime valutazioni medico legali hanno causato anche il suo decesso dopo quello, istantaneo, del marito
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA