Incidente mentre vanno al veglione di Capodanno, auto le tampona: muore donna di 35 anni

Tamponate dall'Audi mentre vanno al veglione di Capodanno: morta una donna, una ferita
di Marco Corazza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Gennaio 2020, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 18:55

Tragedia nella notte dei 31 dicembre in provincia di UDINE a Buttrio. Un terribile incidente ha spezzato la vita di una donna. In programma il veglione con amici e parenti, ma la loro corsa si è fermata a Buttrio. A perdere la vita in uno spaventoso tamponamento una donna, passeggera in una Fiat Panda condotta da una 35enne.

Botti di Capodanno, tenta di spegnere il rogo e muore ad Ascoli: Valerio è caduto in un dirupo. Due ragazzi perdono una mano nel Milanese

La coppia di donne verso le 20.15 stava percorrendo la strada regionale 56 quando, in prossimità dello stabilimento della Danieli, sono state tamponate da una Audi A6 alla cui guida c'era un uomo, un 62enne della zona. Un botto impressionante, nel quale le due donne sono rimaste incastrate tra l'abitacolo completamente deformato. Suo posto sono intervenuti i vigili del fuoco con i carabinieri e i sanitari con l'ambulanza e l'elicottero. Tutti sono stati trasferiti al Santa Maria della Misericordia di Udine, ma nel tragitto la donna che sedeva sul lato passeggero è deceduta. Gravi le condizioni della 35enne, scioccato l'uomo.


L'uomo alla guida dell'Audi A6 è un 62enne del posto, assistito perché sotto choc, il conducente è stato indagato per omicidio stradale.


Mirella Candussio aveva 35 anni, era originaria di Palmanova, viveva a Buttrio e aveva appena trovato lavoro al Museo archeologico di Cividale. La vittima del terribile incidente aveva un amore forte e profondo per la sorella e per i due nipotini, era legatissima a loro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA