Incidente in autostrada, Mercedes finisce sotto a un Tir: muore 59enne

Mercoledì 29 Maggio 2019 di Marco Corazza
La Mercedes sotto al tir

Con la sua Mercedes è finito - presumibilmente ad alta velocità - sotto ad un Tir: spaventoso incidente in autostrada A4. Sono almeno due i mezzi coinvolti nell'incidente che si è verificato verso le 15.40 tra gli svincoli di San Stino e Portogruaro, in provincia di Venezia, poco dopo lo svincolo di San Stino. Sul posto  i vigili del fuoco di Portogruaro, San Donà  Mestre e Motta. Con loro anche i sanitari del Suem in ambulanza e in elicottero. Coinvolta una Mercedes Classe C rimasta sotto alla motrice di uno Scania con targa tedesca: il conducente, estratto gravissimo, è morto poco dopo. Si tratta di un 59enne di Grado, A.T..

In ambulanza esplode la bombola di ossigeno, neonato muore intrappolato nell'incubatrice

Incredibile incidente in Veneto, automobilista imprigionato nella vettura in bilico sul torrente
 

 

La concessionaria Autovie informa che si è resa necessaria la chiusura del tratto in direzione Trieste e del casello di San Stino in entrata sempre solo in direzione Trieste. Il tratto è stato riaperto poco dopo le 17.30.

Il traffico in tilt: alle 18.15 ancora lunghe code da appena dopo San Donà fino al luogo dell'incidente. Tir incolonnati e anche auto a velocità ridottissima.

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Viaggiare da soli? “Un sacco bello”. Anche senza andare in Polonia

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma