Incidente A21 a Caorso tra mezzi pesanti. Cisterna in fiamme: due morti e diversi feriti

Ancora incerto il numero dei feriti, la vittima potrebbe essere uno dei conducenti dei due mezzi

Scontro tra due mezzi pesanti nel piacentino, cisterna in fiammae: chiusa l'A21
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2022, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 10:51

Sono due i morti nell'incidente stradale sull'A21, in provincia di Piacenza, vicino al comune di Caorso. È stato estratto carbonizzato anche il conducente del furgone che ha impattato contro un autocisterna, che poi ha preso fuoco. Entrambe le vittime non sono ancora state identificate.

Incidente sulla A21: cosa è successo

Al chilometro 179 nord a causa dello scontro tra due mezzi pesanti, uno di questi, una cisterna carica di bitume infiammabile, si è incendiata. Sul posto stanno intervenendo le squadre dei vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola insieme ai mezzi del 118 e all'eliambulanza. L'autostrada è stata chiusa dalla polizia stradale di Cremona in entrambe le direzioni. Ancora non si hanno notizie delle condizioni dei conducenti. Pare comunque che vi siano diversi feriti e probabilmente anche delle vittime.

Il bilancio

Purtroppo nel bilancio dell'incidente si registrerebbero delle vittime.

Al momento è stato accertato un morto ma il bilancio potrebbe salire, considerando anche i diversi feriti causati dall'impatto. Si tratterebbe di uno dei conducenti di uno dei mezzi coinvolti nello scontro. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 lo hanno estratto dalle lamiere carbonizzate

Incidente in A21, scontro tra due tir a Casteggio: un uomo morto carbonizzato e un disperso

© RIPRODUZIONE RISERVATA