Francesca Manfè travolta mentre fa jogging e scaraventata in un campo: mamma muore a 44 anni

L'uomo che guidava il veicolo, un anziano, si è fermato per portare i primi soccorsi

I soccorsi a Tamai
di Redazione
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2022, 08:55 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 09:54

BRUGNERA - Una donna di 44 anni, di Brugnera (Pordenone), è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre faceva jogging. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri. L'incidente è accaduto nei pressi del cimitero della frazione di Tamai (Pordenone) attorno alle 17.30 di oggi, 3 marzo, quando ancora c'era visibilità. Nell'impatto la vittima è stata scaraventata a molti metri di distanza, in un campo accanto alla carreggiata. La vittima è Francesca Manfè, 44 anni, sacilese, residente a Tamai di Brugnera, mamma di due ragazzini di 10 e 15 anni. La donna era un'atleta e si stava allenando.

L'uomo che guidava il veicolo, un anziano, si è fermato per portare i primi soccorsi e ha lanciato l'allarme assieme ad alcuni passanti.

Sul posto è stato inviato l'elicottero sanitario Fvg ma, a causa delle condizioni critiche della paziente e l'impossibilità di caricarla nel velivolo, si è deciso per il trasferimento in ambulanza, dove è salito anche il rianimatore. La donna, però, è spirata poco dopo l'arrivo in ospedale. Per favorire le operazioni di soccorso è intervenuto anche un equipaggio dei Vigili del fuoco.

I SOCCORSI ALLA DONNA TRAVOLTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA