Foggia, donna uccisa a coltellate: arrestato bracciante agricolo. Lui: «Avete sbagliato persona»

Foggia, donna uccisa a coltellate: arrestato bracciante agricolo. Lui: «Avete sbagliato persona»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2021, 09:53 - Ultimo aggiornamento: 10:52

La Procura di Foggia ha disposto il fermo di Gerardo Tarantino: il 46enne bracciante agricolo è accusato di aver ucciso Tiziana Gentile, la donna di 48 anni accoltellata ieri sera alla gola nel suo appartamento ad Orta Nova, nel Foggiano. L'uomo - conferma il suo difensore, l'avvocato Michele Sodrio - è stato fermato dai carabinieri nei pressi dell'abitazione della vittima. La donna, bracciante agricola, era sposata e aveva due figli di 17 e 18 anni. Il movente del delitto non è ancora chiaro. 

Ragazza uccisa a Palermo: il fidanzato al pm: «Non sono stata io si è data fuoco da sola»

«Non ho fatto niente, state sbagliando persona»: si è difeso così dopo essere stato fermato dai carabinieri Gerardo Tarantino, il bracciante agricolo di 46 anni accusato di aver ucciso ieri in un appartamento di Orta Nova (Foggia) la sua collega Tiziana Gentile, di 48 anni, sposata e madre di due ragazzi. «Il mio cliente si dichiara disperatamente innocente - afferma all'Ansa il suo difensore Michele Sodrio -.

In caserma ha compiuto gesti di autolesionismo sbattendo più volte la testa contro il muro». «Il fermato - riferisce Sodrio - ha svolto il servizio di leva nei carabinieri ed è impegnato da sempre nelle associazioni religiose e di volontariato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA