Ferrara, pensionata di 62 anni trovata morta in casa: la pista dell'avvelenamento. Fermata la figlia

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di conoscenti che non riuscivano a contattare la 62enne

Ferrara, pensionata di 62 anni trovata morta in casa: la pista dell'avvelenamento. Fermata la figlia
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Luglio 2022, 12:12 - Ultimo aggiornamento: 14:15

Sarebbe stata uccisa con del veleno dalla figlia. È un'indagine che sta imboccando la pista dell' omicidio questa misteriosa morte di una pensionata di 62 anni, vedova e madre di una figlia, trovata morta, la scorsa notte, in una abitazione di Via Ortigara a Ferrara. In questo momento c'è una persona sottoposta a fermo ed è Sonia Dalaiti , la figlia di 38 anni della vittima.

La donna è stata sottoposta a fermo al termine dell'interrogatorio durante il quale è stata assistita dal difensore, avvocato Gianni Ricciuti. Sostanzialmente, da quello che si apprende, la donna avrebbe fatto ammissioni. «Noi ci siamo messi a disposizione fin da subito degli inquirenti, rispondendo a tutte le domande e non nascondendo nulla. È emersa una situazione di disagio psicologico, che necessiterà di ulteriori approfondimenti clinici», ha detto, interpellato dall'ANSA, l'avvocato Ricciuti. 

A quanto si è appreso la donna sarebbe deceduta per avvelenamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri insieme ai Vigili del Fuoco che hanno aperto la porta dell'appartamento al cui interno è stata trovata la signora priva di vita. Il corpo della vittima era in posizione seduta, ormai esanime, sul corridoio.

La morte risalirebbe ad alcuni giorni fa: i militari sono infatti intervenuti su segnalazione di conoscenti che non riuscivano a contattare la 62enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA