Napoli, uccide la compagna a coltellate e si lancia dal balcone di casa

Napoli, uccide la compagna a coltellate e si lancia dal balcone di casa
di Carla Cataldo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Luglio 2020, 22:04 - Ultimo aggiornamento: 22:47

Omicidio-suicidio nel cuore di Portici, in provincia di Napoli. Nella tarda serata Giovanni Fabbrocini, 65enne porticese, ha colpito con diversi fendenti la compagna convivente Maria Adalgisa Nicolai, 58 anni, prima di lanciarsi dal balcone della sua abitazione al civico 216.

Prima del gesto estremo non erano state registrate denunce né segnalazioni di liti in famiglia. Sul posto i carabinieri della stazione locale  i militari dell’arma del nucleo rilievi di Torre Annunziata. La zona già normalmente trafficata è totalmente bloccata. 

La donna era ricercatrice di scienze e tecnologie alimentari al dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, lì dove si era laureata in Scienze Agrarie nel 1991. È stata trovata con numerose ferite da arma da punta e taglio, presumibilmente un coltello da cucina. Poco prima dell'accaduto, alcuni vicini avevano sentito delle urla provenire dall'appartamento nel quale i due convivevano. Entrambi erano incensurati e non risultano denunce presentate da un convivente nei confronti dell'altro.

LEGGI ANCHE --> Uccise la moglie incinta a bastonate, condannato all'ergastolo

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA