Si uccide con la pistola davanti all'ex marito durante una lite: si era separata un mese fa

Si uccide con la pistola davanti all'ex marito durante una lite: si era separata un mese fa
di Vittorino Bernardi
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Novembre 2018, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 18:27
Una lite con l'ex marito, poi la tragedia: la donna prende la pistola e si spara in testa. E' accaduto questa mattina in un appartamento del paese: una donna di 42 anni si è uccisa con un colpo di pistola regolarmente detenuta dall’ex coniuge, di un anno più anziano. La coppia, di origini pugliesi, era separata soltanto da un mese.

LEGGI ANCHE Tre pit bull scappano da un recinto e aggrediscono una coppia: la donna è grave

Da quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Thiene, questa mattina la donna, mentre i due figli erano a scuola, si è recata nell’appartamento dell’ex coniuge per parlare, ma sarebbe iniziato un litigo e lei, dal racconto di lui ai militari del capitano Davide Rossetti, si è precipitata nella camera da letto dove sapeva essere custodita la pistola, l'ha impugnata e si è sparata un colpo in testa.

Inutile è stato il tentativo dell’uomo di disarmare la donna, l'ex marito, sconvolto dalla scena, ha chiamato il 112 e il 115. I sanitari del Suem hanno potuto soltanto certificare il decesso della donna e soccorrere l’uomo, in seguito interrogato dai carabinieri. Dai primi riscontri dell'Arma si tratta di suicidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA