Diletta Miatello massacra i genitori a Padova: uccide la mamma, dopo 2 mesi muore anche il papà Giorgio

La strage di San Martino di Lupari

Diletta Miatello massacra i genitori a Padova: uccide la mamma, dopo 2 mesi morto anche il papà Giorgio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Marzo 2023, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 09:58

Il 27 dicembre scorso Diletta Miatello, ex agente della Polizia locale di Asolo, era entrata nell'abitazione di mamma e papà e si era accanita contro i loro corpi. A farne le spese era stato prima il padre colpito con inaudita ferocia con dei cocci di terracotta. Convinta di averlo ucciso la figlia, ora in carcere, era andata in camera da letto e aveva completato l'opera contro la madre Maria Angela Sarto di 84 anni. Per quest'ultima non c'era stato nulla da fare. Dopo la strage, l'arresto nell carcere di Montorio Veronese.

Diletta Miatello, l'ex vigilessa depressa accusata di aver massacrato i genitori. La sorella: «Chiedeva sempre soldi»

Diletta Miatello e l'omicidio dei genitori anziani: le coltellate dopo la lite sulla "mancia" per la spesa

La strage di San Martino di Lupari, ora si completa con un tragico epilogo. Come riporta Padovaoggi è morto il 28 febbraio Giorgio Miatello, 89 anni, che il giorno della resa dei conti riuscì a sopravvivere alle botte e ai colpi inferti dalla figlia Diletta. Dopo essere rimasto più giorni in prognosi riservata tra la vita e la morte in ospedale a Padova, aveva cominciato un periodo di recupero in una casa di riposo di Camposampiero.

Negli ultimi giorni però il suo quadro fisico è precipitato fino a portarlo al decesso. Sul corpo dell'ottantanovenne verrà effettuata l'autopsia

© RIPRODUZIONE RISERVATA