Dario Sonda, morto in un incidente l'ex campione di ciclismo: aveva 31 anni

Dario Sonda, morto in un incidente l'ex campione di ciclismo: aveva 31 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Maggio 2022, 10:09 - Ultimo aggiornamento: 18:31

Dario Sonda, 31 anni, ex campione di ciclismo è morto la scorsa notte all'ospedale di Vicenza dopo essere rimasto coinvolto venerdì scorso in un grave incidente stradale a Romano d'Ezzelino (Vicenza). Il trentunenne, di Bassano del Grappa (Vicenza), in sella al suo scooter si stava recando al lavoro alla Special Springs srl di Romano, quando si è scontrato con una Bmw, che veniva in direzione opposta. Immediatamente soccorso, Sonda era stato portato in ospedale a Vicenza dove le sue condizioni sono apparse subito gravissime. A diffondere la notizia è stata oggi l'Unione Ciclisti Trevigiani, per cui Sonda aveva gareggiato. Era stato fra l'altro campione del mondo dello «scratch» tra gli juniores. 

Forte dei Marmi, cameriere ha un malore in Capannina: Raoul muore a 20 anni per emorragia cerebrale

«Purtroppo Dario Sonda non ce l'ha fatta - scrive l'Union cliclisti - E' morto in seguito alle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale: in sella al suo scooter, venerdì sera si stava recando al lavoro, per il turno di notte alla Special Springs srl di Romano d’Ezzelino, quando si è scontrato con un’auto, una Bmw, che sopraggiungeva in direzione opposta e che aveva avviato una manovra di svolta è stato violentissimo.
Immediatamente soccorso, Dario era stato portato in ospedale a Vicenza ma le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Purtroppo oggi il suo cuore si è fermato.
Dario lascia la moglie Giulia e i due piccoli figli.

A loro e alla famiglia Sonda giungano le condoglianze della nostra redazione. Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze dell’Unione Ciclisti Trevigiani Energiapura Marchiol».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA