Dalai Lama, il 7 aprile diretta sui canali social dell'Unione Buddhista Italiana

Dalai Lama, il 7 aprile diretta sui canali social dell'Unione Buddhista Italiana
3 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Aprile 2021, 17:26

Mercoledì 7 aprile il Dalai Lama terrà in diretta sui canali social dell’Unione Buddhista Italiana un insegnamento sulle Quattro Nobili Verità (Denpai shi) seguito da una sessione di domande e risposte.

Il Dalai Lama si è vaccinato con AstraZeneca: «Questa iniezione è molto utile»

La diretta verrà trasmessa sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Sua Santità il Dalai Lama, sul sito e sui canali social Facebook, Instagram e Youtube dell’Unione Buddhita Italiana. Sarà possibile rivedere l’evento sui canali social di quest’ultima.

L’intera sessione presenterà la traduzione in simultanea degli insegnamenti in tibetano in italiano, inglese, cinese, hindi, francese, russo, spagnolo, vietnamita, giapponese, mongolo, coreano, tedesco e portoghese.

Tashi e Yeshi si sono detti sì a Ferentillo e resteranno a vivere in Valnerina, «Bella come il Tibet»

Il Presidente dell’Unione Buddhista Italiana Filippo Scianna ha dichiarato: «Siamo onorati che il Dalai Lama abbia accettato l’invito rivoltogli dall’Unione Buddhista Italiana.

Il prossimo 7 aprile avremo l’onore di assistere a un evento unico che sarà tradotto in undici lingue e che potrà essere seguito in tutto il mondo».

Ha poi aggiunto: «Un’occasione speciale e straordinaria che siamo felici di offrire a tutti i praticanti del Dharma. Sua Santità il Dalai Lama premio Nobel per la pace nel 1989, ha promosso sin dalla sua gioventù il dialogo tra le tradizioni religiose e in particolare tra le diverse scuole buddhiste. Gli siamo dunque molto grati per condividere con tutti noi la sua conoscenza e la sua esperienza rispetto all’insegnamento che rappresenta le fondamenta del Buddha Dharma».

Missione per lanciare Buddha nello spazio, nel 2023 il lancio di un satellite giapponese

© RIPRODUZIONE RISERVATA