Stefania Crotti, uccisa e bruciata. Il dramma del marito Stefano Del Bello a Pomeriggio 5: «Ho detto la verità a mia figlia»

Stefania Crotti, uccisa e bruciata. Il dramma del marito Stefano Del Bello a Pomeriggio 5: «Ho detto la verità a mia figlia»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Gennaio 2019, 18:25
Stefania Crotti, a Pomeriggio 5 si torna a parlare della sua morte. Il marito Stefano Del Bello si è sfogato ai microfoni di Barbara D'Urso: «È inconcepibile non ce ne facciamo una ragione. Ieri ho detto la verità alla bambina e ora viviamo alla giornata. È ancora confusa, si è messa una foto della mamma nel pigiamino, perché ha detto che le manca».

Stefania Crotti, uccisa e bruciata. La sorella a Pomeriggio 5: «Sua figlia chiede della mamma»

Stefano Del Bello poi è tornato a parlare del giorno della scomparsa della moglie: «Se faceva ritardo, avvertiva subito. E invece quel giorno non ha dato notizie. Aveva scelto l'orario ridotto a lavoro per stare con la bambina. Per questo non credevamo a un allontanamento volontario da casa».



E ha concluso parlando del rapporto con Stefania Crotti: «Dopo otto anni di fidanzamento, ci siamo sposati. Eravamo felici. C'è stato un periodo un po' così, ma ultimanente le cose andavano benissimo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA