GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni contro De Luca: «Sembra un personaggio da avanspettacolo. Mi sono stufata!»

Domenica 21 Giugno 2020 di Ida Di Grazia
Giorgia Meloni contro De Luca: «Sembra un personaggio da avanspettacolo. Mi sono stufata!»

Giorgia Meloni contro De Luca: «Sembra un personaggio da avanspettacolo. Mi sono stufata!». La diretta facebook di Vincenzo De Luca contro Matteo Salvini che ha definito «somaro politico» e Giorgia Meloni appellata come «la vispa Teresa» è ormai un cult. A Live non è la D'Urso, Giorgia Meloni ha voluto rispondere al governatore della Campania.

Leggi anche > Live non è la D'Urso: perchè Barbara D'Urso indossa guanto di pizzo in diretta

«De Luca sembra un personaggio da avanspettacolo, dimentica però di essere il presidente della Regione e non abbiamo notizie di quello che ha fatto nel suo mandato». Risponde così Giorgia Meloni in diretta a Live Non è la D'Urso commentando il video del Governatore della Campania, Vincenzo de Luca, pubblicato venerdì sulla sua pagina Facebook, in cui insulta sia lei che Matteo Salvini.
«Anziché monologhi con volgarità inammissibili si occupasse della Campania, sarebbe meglio. Domando - ha proseguito la Meloni - è un linguaggio appropriato per il presidente di una autorevolissima Regione? È una cosa normale? Se una frase del genere fosse stata pronunciata da un esponente del centro destra contro uno del centro sinistra, che sarebbe accaduto? Mi sono stufata di questa presunta superiorità morale della sinistra; ci insultano e poi ci fanno la lezione morale. Non ricordo esponenti di centrodestra dire frasi del genere e mi fa specie che nessuno del suo partito lo abbia ripreso e riportato a un linguaggio consono».

© RIPRODUZIONE RISERVATA