Corinaldo, ragazzi schiacciati contro la balaustra: le urla disperate nella discoteca

Video
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Dicembre 2018, 11:41 - Ultimo aggiornamento: 12:26

Tragedia nell'anconetano, a Corinaldo, dove durante un concerto all'interno della discoteca La Lanterna Azzurra, del rapper Sfera Ebbasta, il fuggi fuggi a causa di una sostanza urticante diffusa all'interno, ha provocato il panico tra i giovanissimi presenti.

Strage al concerto di Sfera Ebbasta a Corinaldo: 6 morti, di cui 5 giovanissimi, e 120 feriti «Spruzzato spray urticante». Venduti troppi biglietti

 

 


Il bilancio al momento è di cinque minorenni e una madre che aveva accompagnato la figlia morti travolti dalla calca. I nomi delle vittime resi noti dal vicepremier Di Maio con un post su Facebook: «Asia Nasoni, 14 anni, di Senigallia; Daniele Pongetti, 16 anni, di Senigallia; Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano; Matttia Orlandi, 15 anni, di Frontone; Emma Fabini, 14 anni, di Senigallia e mamma Eleonora Girolimini, 39 anni, di Senigallia. Sono le giovani vittime della tragedia di questa notte. È assurdo morire così. Come governo faremo massima chiarezza sulla dinamica della vicenda (se sono state rispettate tutte le norme di sicurezza) e individueremo i responsabili. Un abbraccio e un pensiero alle famiglie».
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA