Il giovane ricercatore italiano di 29 anni di Luizzarra (Reggio Emilia) positivo al coronavirus (uno dei 56 italiani di Wuhan) «è persistentemente negativo ai test e quindi guarito. Stiamo valutando di farlo uscire dall'isolamento». Lo ha affermato Francesco Vaia il direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, dopo la lettura del bollettino medico.
Coronavirus, a Codogno il rischio del primo super "diffusore" italiano
Domani mattina, intanto, allo Spallanzani ci sarà una conferenza stampa per aggiornare sulle condizioni dei pazienti contagiati da coronavirus e ricoverati nella struttura. È stato annunciato a margine del bollettino medico di oggi. La conferenza stampa è in programma alle 11.30.
«Analizzeremo nel dettaglio le condizioni di salute della coppia di cinese e dei due ragazzi italiani» ha detto il direttore sanitario Francesco Vaia. Quindi si farà il punto sulle condizioni dei due cinesi contagiati, del ricercatore italiano, caso confermato di covid-19, e ora più volte negativo ai test, e di Niccolò, lo studente che permane sotto osservazione.
Coronavirus, chi è il 38enne contagiato: cene, pallone e lavoro. La moglie incinta è un'insegnante
Coronavirus, in Ucraina sassaiole contro i bus dei rimpatriati dalla Cina
Coronavirus, Spallanzani: «Guarito il ricercatore italiano». Domani l'ufficialità per gli altri pazienti

2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2020, 12:49
- Ultimo aggiornamento: 15:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Della stessa sezione
LE PIÙ LETTE
Piatti unici
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout