Napoli, due cognati uccisi a Sant'Antimo: si costituisce Raffaele Caiazzo, il suocero di una delle vittime

Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane trovati senza vita in piazza e in casa. Indagano i carabinieri

Duplice omicidio a Napoli, chi sono i due cognati di 29 e 24 anni trovati morti: uccisi a colpi d'arma da fuoco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2023, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 15:24

Duplice omicidio avvenuto questa mattina a Sant'Antimo, nell'hinterland napoletano, dove i Carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti per la segnalazione di alcuni spari.

Impagnatiello, dal veleno per topi alla bottiglia di benzina quasi vuota: tutti gli indizi della premeditazione dell'omicidio di Giulia

Duplice omicidio nel Napoletano

Al loro arrivo nella piazzetta Sant'Antonio hanno trovato per terra il cadavere di un 29enne, Luigi Cammisa, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. I militari sono poi intervenuti in un appartamento di via Caruso 17. All'interno un altro corpo senza vita, appartenente a una ragazza di 24 anni: Maria Brigida Pesacane. Anche lei è stata colpita da proiettili.

Le due vittime sono cognati.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, che hanno sequestrato alcune immagini di videosorveglianza. Secondo le prime indiscrezioni, l'ipotesi investigativa più accreditata ruoterebbe attorno al movente familiare: ad aprire il fuoco potrebbe essere stato addirittura un parente delle vittime. 

 

LA PISTA PASSIONALE

Non si esclude alcuna pista, compresa quella passionale. Raffaele Caiazzo, il suocero delle vittime si è costituito nella caserma Carabinieri di Gricignano di Aversa. I militari lo stanno trasferendo nella caserma della compagnia di Giugliano in Campania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA