Civitavecchia, donna trovata morta in casa: si indaga per omicidio. La polizia interroga il compagno

L'uomo avrebbe dei precedenti penali

Civitavecchia, donna trovata morta in casa: si indaga per omicidio. La polizia interroga il compagno
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2022, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 12:37

Si indaga per omicidio per quel che riguarda un cadavere di donna trovato in quella che era la sua abitazione a Civitavecchia. E' accaduto stamattina, quando una vicina si è resa conto che la porta di un appartamento era stata lasciata aperta. E' intervenuta la polizia che ha trovato il corpo di una donna identificata come venezuelana di 45 anni. Il sopralluogo sul delitto è stato fatto in un'abitazione nei pressi di viale Europa.

Carol Maltesi, il killer si spacciava per lei. L'ex compagno: «Rifiutò la videochiamata con il figlio, mi sono insospettito»

Taia, la bambina investita a Crotone dopo la fuga dall'Ucraina: morta forse per una vendetta

Lì la donna viveva e si vedeva con un compagno, romano di 73 anni. Ma è proprio il compagno al centro delle indagini. Infatti la polizia lo sta interrogando a lungo. L'uomo avrebbe dei precedenti penali. Sul posto è accorso anche il medico legale che avrebbe riscontrato dei segni di violenza sul corpo della donna. La donna sarebbe stata strangolata e l'uomo presenterebbe dei graffi sulle braccia. Intanto il suo compagno è sotto interrogatorio.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA