Ciccio Ingrassia, morta la moglie. Giampiero: «Buon viaggio mamma». A Roma i funerali

Ciccio Ingrassia, morta la moglie. Giampiero: «Buon viaggio mamma». A Roma i funerali
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 10:59

A 93 anni, compiuti da poco, si è spenta Rosaria Calì, la moglie dell’attore Ciccio Ingrassia e la madre di Giampiero. Ad annunciare la notizia è stato proprio il figlio Giampiero: «Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta. Fai buon viaggio Mamma...Ti voglio bene», ha scritto su Instragram. I funerali si sono tenuti lunedì pomeriggio a Roma alla Chiesa di Santa Francesca Cabrini. Presenti al funerale Massimo Benenato, figlio di Franco Franchi, alcuni amici e parenti. Il figlio Giampiero ha ricordato la figura della mamma.

Morto Pino Caruso, grande comico siciliano e simbolo di Palermo
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta. Fai buon viaggio Mamma...Ti voglio bene❤️

Un post condiviso da Giampiero Ingrassia (@giampiero_ingrassia) in data:


Su Instagram Giampiero ha tenuto a ricordare i genitori con un secondo post. «Amore puro. Mi viene da dire solo questo», recita il testo. Va ricordato che il matrimonio tra Rosaria Calì e Ciccio Ingrassia si celebrò nel 1960. Nacque un solo figlio, Giampiero, divenuto attore come il padre.
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi mamma Sara compie 93 anni..Auguriiiiiiii T.V.B.❤️🌻💋🎉🎉 #giampieroingrassia #actorslife #love

Un post condiviso da Giampiero Ingrassia (@giampiero_ingrassia) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA