Un altro cassonetto lanciato sulla spiaggia di Bergeggi: il minore accusato di tentato omicidio

Bergeggi (Savona), ragazzino colpito da un cassonetto: si indaga su un secondo lancio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:02 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 07:44

Proseguono le indagini sul caso del ragazzino colpito da un cassonetto sulla spiaggia di Bergeggi, a Savona. È infatti al vaglio della procura dei Minori la posizione di un secondo minorenne che la notte tra venerdì e sabato ha gettato un altro cassonetto poco lontano dal punto in cui un ragazzo piemontese di 17 anni, aveva gettato il bidone della carta che ha colpito al volto un bimbo francese di 12 anni.

Al minorenne piemontese che nella notte tra venerdì e sabato scorso ha tirato dalla strada soprastante la spiaggia di Bergeggi il cassonetto della carta che ha colpito al volto un bambino francese di 12 anni sarebbe stato contestato il tentato omicidio. Lo si apprende da fonti inquirenti. 

LEGGI ANCHE Cassonetto lanciato in spiaggia a Bergeggi, 17enne confessa: «Pensavo finisse in mare»



Migliorano le condizioni di A.M.T. il 12enne francese colpito al volto. Lo comunica l'Azienda Socio Sanitaria Ligure n°4 sottolineando che il giovane «ricoverato sabato in Unità di Terapia Intensiva- Rianimazione, per arresto cardiocircolatorio ripreso sul territorio, ha sospeso il coma farmacologico ieri mattina. In data odierna si rileva che le condizioni cliniche del paziente sono in lento ma progressivo miglioramento».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA