Caserta, uccisa in camera da letto con un colpo di fucile: 23enne arrestato per «omicidio colposo»

L'uomo avrebbe imbracciato un fucile semiautomatico lasciato incustodito sul letto

Caserta, uccisa in camera da letto da un colpo di fucile: 23enne arrestato. Il colpo forse partito per sbaglio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Ottobre 2022, 10:47 - Ultimo aggiornamento: 11:47

Una donna di 28 anni è stata uccisa nella tarda serata di ieri con un colpo di fucile, esploso - a quanto sembra in modo accidentale - da un 23enne di origine moldava che si trova ora agli arresti domiciliari per omicidio colposo. Il fatto è avvenuto a Riardo (Caserta). Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell'abitazione familiare della ragazza, l'uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l'arma contro la ragazza e sparato colpendola mortalmente con un colpo esploso per errore. 

«Mio padre ha ucciso 70 donne e ci costringeva a seppellire i corpi»: la confessione choc su Donald Studey, morto nel 2013

Chi era la vittima

La vittima era originaria di Teano ( Caserta). È stato lo stesso autore dell'omicidio, subito dopo lo sparo, a chiamare il 112. Il personale del 118 giunto sul posto insieme ai militari dell'Arma ha constatato la morte della donna. Sul luogo, oltre all'arma del delitto, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA