Cadavere trovato in un fossato a Riotorto: era avvolto in un sacco a pelo

Cadavere trovato in un fossato a Riotorto: era avvolto in un sacco a pelo
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Agosto 2019, 11:47 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 12:35

Un cadavere è stato trovato avvolto in un sacco a pelo questa mattina dai carabinieri in uno scannafosso che costeggia la vecchia Aurelia nella zona di Riotorto, tra a Venturina e Piombino, in provincia di Livorno. I militari intervenuti sul posto, sentito il pm, hanno avviato i primi accertamenti in attesa dell'arrivo del medico legale per un esame esterno del corpo che possa fornire i primi elementi sulle cause del decesso e per cercare di stabilirne l'identità.

Ragazzo di 16 anni trovato morto in un fosso, si attende l'autopsia

Scheletro trovato sotto un ponte, è di un 28enne scomparso 4 anni fa

 





CORPO È DI UNA DONNA
È di una donna il cadavere ritrovato dentro a un sacco a pelo in un fosso lungo la vecchia Aurelia vicino a Riotorto (Livorno). Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, da una prima analisi del medico legale non presenterebbe evidenti segni di violenza. Secondo quanto accertato la morte inoltre dovrebbe risalire a circa una settimana fa.

Sul luogo, con i carabinieri e il medico legale, si è recato anche il pm livornese di turno d'urgenza. Dopo il sopralluogo in corso gli approfondimenti dei carabinieri per cercare di identificare la donna: all'apparenza non si tratterebbe di una persona giovane.

La scoperta del corpo, secondo quanto appreso, è avvenuta in modo casuale, in seguito a un incidente avvenuto la notte scorsa nel tratto dell'Aurelia che costeggia il fosso dove è stato trovato il cadavere, una zona isolata. Proprio ripulendo la strada dai detriti dell'incidente è stato notato, nascosto tra la vegetazione, il sacco a pelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA