Zona arancione, festa con 200 giovani in un locale della Val Gardena

Zona arancione, festa con 200 giovani in un locale della Val Gardena
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2021, 08:18 - Ultimo aggiornamento: 11:23

Circa duecento giovani accalcati in un locale che, in tempi normali, potrebbe contenerne solo 80, senza il minimo rispetto di distanze di sicurezza o norme di protezione individuale. Tutto questo succede in provincia di Bolzano che è uno dei pochi territori rimasti ancora in zona arancione. Per i Carabinieri della Compagnia di Ortisei ci sono volute ore per controllare e identificare tutti i clienti del locale, 155 dei quali saranno multati per aver trasgredito le norme di contenimento del virus Covid-19, altri due anche denunciati per aver rifiutato di fornire le proprie generalità, tre sanzionati per ubriachezza in pubblico e, infine, uno anche per aver opposto resistenza durante il controllo dei militari dell'Arma.

Certamente difficile la posizione del titolare del locale, la cui condotta è attualmente al vaglio delle Autorità amministrative e che è già stato multato per il mancato rispetto delle normative anti-covid.

I giovani, quasi tutti poco più che ventenni, si sono lasciati dietro anche una discreta quantità di sostanze stupefacenti, undici grammi di marijuana, abbandonati all'interno del locale per sfuggire al controllo dei militari dell'Arma.

Il Covid non ferma la “Febbre da cavallo”: a Capannelle in 70 sorpresi a scommettere

Pescara, festa di compleanno e musica a tutto volume sul balcone: 22 multati

© RIPRODUZIONE RISERVATA