È morta la baby sitter cinquantenne, di origine filippina, che nella tarda mattinata di oggi è finita sott'acqua in una piscina privata di una villa sui colli bolognesi insieme alla bimba di appena due anni che accudiva. Non è ancora accertata la dinamica di quanto successo.
Bombardata in strada dal guano dei piccioni chiama i vigili e pretende il verbale
Non è chiaro se la baby sitter si sia sentita male dopo aver visto la piccola cadere in acqua e avere cercato di salvarla, o se il malore sia stato precedente e abbia fatto cadere entrambe nella piscina.
Rieti, scontro frontale tra due auto: 5 feriti, grave una donna
Come sta la bambina
È ancora grave la bimba di 2 anni che ieri mattina ha rischiato di annegare nella piscina di una villa sui colli di Bologna, mentre era con la baby sitter che è deceduta in serata in ospedale. La piccola è ricoverata all'ospedale Sant'Orsola, in condizioni stabili. Secondo i sanitari, ha ancora bisogno di supporto respiratorio, non è in immediato pericolo di vita ma la prognosi resta riservata. L'episodio non ha avuto testimoni e non è chiaro se la baby sitter, una cinquantenne di origine filippina, si sia sentita male dopo aver visto la piccola cadere in acqua e avere cercato di salvarla, o se il malore sia stato precedente e abbia fatto cadere entrambe nella piscina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout