Bologna, accoltella la moglie davanti ai figli il giorno della vigilia di Natale: la donna è gravissima

La donna è stata portata all'ospedale Maggiore di Bologna: la prognosi è riservata

Bologna, accoltella la moglie e fugge ma viene bloccato dalla polizia: la donna è gravissima
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Dicembre 2022, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 16:53

Ha accoltellato la moglie davanti ai figli il giorno della vigilia di Natale e poi sarebbe fuggito. La donna è stata portata in gravi condizioni in ospedale. Sembra sia stata ferita al collo. È successo a Bologna, in via Rialto. In casa erano presenti anche i figli. L'uomo, uno straniero, subito dopo è fuggito, ma è stato bloccato dalla polizia. Sul posto sono presenti anche i carabinieri, che stanno lavorando al caso insieme ai colleghi.

Verona, carabiniere amante della moglie del suo comandante: sorpresi in intimità, viene trasferito «per punizione»

La donna è stata portata all'ospedale Maggiore di Bologna e sottoposta ad un intervento in sala operatoria.

Dopodichè è stata trasferita nel reparto di Rianimazione e la sua prognosi è riservata. Il 118 era intervenuto in via Rialto poco dopo le otto di questa mattina.

La fuga e l'arresto

L'uomo, un cittadino marocchino, era fuggito rubando un'auto. Mentre i carabinieri sono intervenuti in soccorso della donna, la segnalazione dell'aggressore in fuga è stata diramata a tutte le pattuglie sul territorio. L'uomo per procurarsi un mezzo e scappare ha minacciato la conducente di un'auto, facendola scendere dalla vettura. A quel punto si è messo alla guida e in via Dè Carbonesi ha avuto un incidente. La sua fuga è proseguita a piedi verso piazza Galilei, dove è stato bloccato dalla polizia. Ora si trova in Questura e la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA