Barista ucciso in casa a Sassari, il Ris: «Per Antonio Fara fatale un colpo alla testa»

Barista ucciso in casa a Sassari, il Ris: «Per Antonio Fara fatale un colpo alla testa»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Aprile 2021, 20:47

Un omicidio, con il corpo di un barista sassarese, Antonio Fara, trovato questa mattina in un lago di sangue nel suo appartamento, con una profonda ferita alla testa. I fatti sono avvenuti in una palazzina di via Livorno, al centro di Sassari. Fara, 47 anni, è stato ammazzato con una botta alla testa. La conferma arriva dai rilievi dei carabinieri del Ris arrivati da Cagliari e da una prima ricognizione del medico legale. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Sassari e dal sostituto procuratore Giovanni Porcheddu, che conferma: «Allo stato attuale possiamo dire che si è trattato di un omicidio, siamo in una fase molto delicata delle indagini e non possiamo rivelare altri particolari».

Sara Di Pietrantonio, uccise e bruciò la ex fidanzata: Cassazione conferma ergastolo per Paduano

La porta d'ingresso chiusa dall'interno

Un nipote aveva chiesto l'intervento dei vigili del fuoco, visto che lo zio non si era presentato al bar pasticceria di via Luzzati che gestisce da qualche anno, e non rispondeva né al telefono, né al citofono.

La porta d'ingresso era chiusa dall'interno, mentre un portoncino secondario che dà su un cortile interno è stato trovato spalancato. I carabinieri stanno seguendo una pista ben precisa e in serata hanno setacciato alcuni centri di accoglienza per senzatetto. Al momento non risultano ufficialmente degli indagati.


<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsassarioggi%2Fposts%2F2947106858945176&width=500&show_text=true&height=555&appId" width="500" height="555" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowfullscreen="true" allow="autoplay; clipboard-write; encrypted-media; picture-in-picture; web-share"></iframe>
 

Roberta Siragusa, trovate tracce di sangue nell'auto del fidanzato della ragazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA