Malore improvviso, studente di 14 anni muore in casa. Il dolore della scuola: «Per noi è un giorno triste»

Il ragazzo sarebbe stato trovato senza vita nel suo letto

Bari, studente muore a 14 anni in casa per un malore improvviso. Il dolore della scuola: «Per noi è un giorno triste»
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Novembre 2022, 08:59 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 08:58

Un malore e la morte improvvisa, a soli 14 anni. Gigi, barese, frequentava il secondo anno dell'indirizzo ottico all'istituto Majorana di Bari. A comunicare il decesso del ragazzo è la stessa scuola del quartiere San Paolo, con un post sui social: «È un giorno davvero triste per la nostra comunità scolastica, che sconvolta dalla notizia si stringe alla famiglia in questo momento di dolore per la perdita di Gigi».

Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato trovato senza vita nel suo letto: è stato trasportato all'ospedale San Paolo ma non c'era più nulla da fare. È stata subito disposta l'autopsia per verificare le cause della sua morte.

Emily Chesterton, malore improvviso: l'attrice inglese morta a 30 anni. La famiglia: era sana

Robert Doria trovato morto per un malore in casa a 26 anni, l'allarme lanciato dal papà: dramma a Mestre

«Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante - ha scritto la preside Paola Petruzzelli - Una vita di sorrisi, traguardi, sfide, amori che non ci saranno.

Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma. Noi tutti siamo vicini alla tua famiglia, già provata da tanto dolore».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA